La prima t-shirt capsule firmata ARTEMIDE

3 novembre To the Moon Collection

DSCF6005.jpg

Un altro risultato raggiunto

A distanza di tre mesi esatti dal lancio della nostra collezione: “To the Moon”, abbiamo pensato che fosse doveroso fare il punto della situazione. 

Abbiamo avuto bisogno del nostro tempo, ma ciò che sin da subito è stato chiaro a tutti noi, è stata la vostra vicinanza in quel momento. 

Il 3 novembre era il compleanno di Irene ed era inevitabile che in ognuno di noi ci fosse un costante turbinio di emozioni. 

Paura, tristezza, agitazione, commozione, adrenalina. 

Volevamo che ogni cosa fosse perfetta, esattamente come avrebbe voluto lei: in grande stile. 

Sappiamo di averci messo il cuore e di esserci sicuramente riusciti, in parte, a fare arrivare a tutti voi chi era Irene e cos’è Artemide. 

Grazie al vostro contributo sono ad oggi oltre 400 le persone che indossano le magliette della nostra collezione. Di questo non possiamo che esservi grati. 

Scalda il cuore sapere di poter incontrare qualcuno di voi, in giro per la città con indosso quello spicchio di luna rassicurante, quella costellazione che per noi è una mappa verso di lei o quello scorpione in apparenza pungente, per proteggere un cuore pieno d’amore. 

Come già abbiamo scritto, è stata una serata densa di emozioni, ma la vostra presenza ci è stata d’aiuto nel sorreggerne il peso e ci ha fatto capire che siamo sulla strada giusta. 

Qui trovate alcune foto dell’evento, per rivivere insieme quei momenti e per ricordarci che è stato solo l’inizio e che il sogno di Irene, adesso è di tutti noi.